Il B&B si trova nella frazione di Garna nel Comune di Alpago a pochi chilometri dal casello autostradale uscita Belluno.
L’Alpago è l’anfiteatro naturale che si specchia nel Lago di Santa Croce (luogo ideale per praticare sport acquatici e gite in famiglia o trascorrere momenti di relax) e che è circondato dalla Catena montuosa dei Monti dell’Alpago e dalla famosa e storica foresta del Cansiglio (luogo perfetto per sport sia estivi che invernali).
Per gli amanti della natura a pochi chilometri si trova il Colle del Nevegal con i suoi impianti di risalita.
Per gli amanti dei centri storici a pochi chilometri di automobile si trovano il centro di Belluno, capoluogo di provincia e sorta in epoca romana, il borgo di Mel, nella lista dei Borghi più belli d’Italia e bandiera arancione del Touring Club, il centro di Feltre, famosa per il suo palio storico.
Inoltre, il B&B è un ottimo punto di appoggio per raggiungere luoghi più famosi della montagna bellunese, quali Cortina d’Ampezzo, il Cadore di Tiziano Vecellio, il Comelico con i suoi caratteristici carnevali, lo Zoldano patria del gelato e l’Agordino con la maestosa Marmolada.